Carige SoloTuo: Nuovo Conto Corrente Personalizzabile al 100%

Carige SoloTuo: nuovo conto corrente di Banca Carige

Arriva da Banca Carige il primo conto corrente del mercato italiano totalmente personalizzabile: Carige SoloTuo. Si tratta di un conto realmente innovativo e modulare al 100%, in grado di rispondere alle esigenze specifiche di ciascun cliente, dal momento che non presenta formule precostituite ma è modellato in base alle richieste del correntista.

Infatti Banca Carige vuole mettere a disposizione dei consumatori un conto corrente che consenta la personalizzazione totale del servizio offerto con la possibilità di scegliere cosa includere in Carige SoloTuo scegliendo tra:

  • Servizi on-line
  • Carte di credito e debito
  • Deposito titoli
  • Assicurazioni per casa e famiglia
  • Cassette di sicurezza
  • Telepass

E’ possibile includere inizialmente certi servizi, per poi toglierne o aggiungerne altri, a seconda delle esigenze che possono presentarsi nel tempo.

Come spiegato durante la conferenza stampa di presentazione di questo nuovo conto corrente dal Vicedirettore Generale di Banca Carige, Gabriele Delmonte: “…quello di Carige SoloTuo è un approccio caratterizzato da una totale trasparenza nei confronti di un cliente che diventa titolare di un “suo” personale conto. Una chiave di accesso alla “sua” banca, dove trova esattamente ciò di cui ha bisogno  con una totale personalizzazione del servizio”.
Sarà possibile sfruttare la flessibilità offerta da Carige SoloTuo grazie a una mappatura rapida ma completa delle abitudini di consumo, spesa e utilizzo degli strumenti di pagamento del correntista, attuata per mezzo  dell’interazione tra il cliente di Banca Carige e l’operatore di sportello.
Infatti per l’apertura di questo conto corrente occorre recarsi presso uno degli sportelli della banca presenti in varie regioni d’Italia e rintracciabili direttamente sul sito http://www.gruppocarige.it, dal quale è anche possibile fissare un appuntamento presso la filiale più vicina.
Ovvio che, una volta inclusi i servizi di Internet Banking e, in generale quelli che garantiscano l’accesso a distanza, è possibile “dimenticarsi” dello sportello e, di conseguenza, anche risparmiare sui costi.
Ulteriori informazioni si possono ottenere sia chiamando il numero verde 800.010090 sia compilando l’apposito modulo on-line per farsi contattare da un operatore di Banca Carige.

Difficile parlare di costi del conto Carige SoloTuo, dal momento che si tratta di un’offerta modellata totalmente sulle richieste/esigenze del correntista e quindi non ci sono pacchetti di servizi “preconfezionati” a costi stabiliti in anticipo, come avviene, ad esempio, per il conto corrente db Componi di Deutsche Bank, che prevede moduli da aggiungere al conto base con costi e servizi inclusi prestabiliti.


Per avere un quadro più completo dei vincoli sulle giacenze offerti dalla banche che operano in Italia potete consultare l’apposita sezione dedicata al confronto dei conti di deposito qui.
Potete verificare rapidamente condizioni e principali spese per fare un confronto dei conti correnti qui.

Per le informazioni dettagliate e aggiornate riguardanti Carige SoloTuo si rimanda al foglio informativo (o al documento di sintesi) presente sul sito della banca all’indirizzo http://www.gruppocarige.it .

Conticorrenti.org non si assume alcuna responsabilità per eventuali variazioni delle condizioni praticate, essendo un sito puramente informativo e nato con lo scopo di offrire una panoramica sull’universo dei conti correnti offerti dalle varie banche che operano in Italia.

Potrebbe piacerti anche