CashPark di Fineco, nuova promozione sul rendimento del conto deposito: CashPark Svincolabile Special

Rendimento di CashPark di Fineco: promozione sul conto depositoNuova promozione sul rendimento di CashPark, il conto deposito associato a un conto corrente Fineco, con interessi speciali corrisposti in caso di scelta di vincolo delle somme depositate con opzione di svincolo anticipato.

Infatti l’iniziativa “CashPark Svincolabile Special”, valida dal 31/012/2011 fino al 31/01/2012, prevede tassi elevati anche in caso di scelta di poter disporre delle somme vincolata in anticipo rispetto alla scadenza scelta all’inizio, ma solo sulla liquidità netta.
Il rendimento massimo garantito con questa offerta di FinecoBank è del 4,00% lordo annuo e riguarda importi vincolati per 12 o 18 mesi. Non volendo disporre dell’opzione di svincolo, il rendimento max è del 4,25% lordo annuo.

Va subito precisato che la “liquidità netta” oggetto dell’offerta in promozione è data dalla liquidità in entrata al netto della liquidità in uscita e di eventuali investimenti effettuati a seguito di altre promozioni o disposizioni di vincolo.

Oltre al rendimento massimo del 4,00% lordo, ottenibile per vincoli di 12 o 18 mesi, è possibile avere i seguenti rendimenti vincolando le somme (con opzione di svincolo) per durate minori:

  • vincolo di 3 mesi: 2,75% lordo
  • vincolo di 6 mesi: 3,50% lordo

I tassi sono calcolati su base annua.

In caso di svincolo anticipato non sono previste penali, ma sulle somme svincolate in anticipo si percepiranno interessi:
dello 0,00% lordo se svincolate entro 6 mesi
dell’1,00% lordo se svincolate oltre 6 mesi, nel caso dei vincoli di 12 o 18 mesi

Per conoscere nei particolari tutte le condizioni di questo conto deposito è possibile consultare la scheda di recensione del conto deposito CashPark, oppure aprire conto Fineco.

Al di là della promozione “CashPark Svincolabile Special”, i rendimenti garantiti a tutti i clienti Fineco che decidano di aprire un nuovo conto deposito o che già lo posseggano, senza opzione di svincolo sono i seguenti:

  • strong>3,00% lordo per 3 mesi
  • 3,75% lordo per 6 mesi
  • 4,25% lordo per 12 mesi
  • 4,25% lordo per 18 mesi

Su CashPark Vincolato gli interessi vengono sempre liquidati al momento della scadenza del vincolo, mentre per CashPark Svincolabile la liquidazione avviene al momento dello svincolo.

La somma minima vincolabile è di 5.000,00 euro, mentre non vengono indicati limiti massimi.

Non si dovranno mai sostenere spese di alcun tipo scegliendo di ricevere estratto conto e documenti contabili direttamente on-line. Zero spese anche per:

  • apertura
  • chiusura
  • svincolo anticipato
  • invio di eventuali comunicazioni di variazione delle condizioni economiche e contrattuali

Dal punto di vista della sicurezza dell’investimento, CashPark di Fineco risulta essere protetto dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che assicura a ciascun correntista una copertura fino a 100.000,00 euro in caso di rischio di controparte, ovvero qualora FinecoBank S.p.A. dovesse trovarsi nell’impossibilità di rimborsare, in tutto o in parte, gli importi depositate dai clienti.


Per un rapido confronto delle condizioni e delle principali spese dei conti correnti recensiti potete consultare questa pagina.

Potrebbe piacerti anche