navigazione Categoria

Alternativa conto corrente

Tutti i prodotti alternativi ai conti correnti tradizionali e on-line. Analisi di condizioni e costi di carte ricaricabili, carte prepagate e carte dotate di codice IBAN, messe a disposizione da banche e da altri istituti di credito che operano sul territorio italiano.

Promozione Genius Card UniCredit: Vinci la Finale di Champions League

Con il nuovo concorso legato a Genius Card in versione UEFA Champions League si possono vincere i biglietti per la finale di Champions League, edizione 2012-2013, programmata a Londra il 25 Maggio 2013. Inoltre è possibile avere anche sconti acquistando con la stessa Genius Card nello store on-line della UEFA. Vediamo quindi come ottenere i vantaggi della nuova promozione che si aggiungono a

Conto Tascabile CheBanca!: Carta Ricaricabile Ideale per le Vacanze

Nel mondo delle carte prepagate ricaricabili con IBAN Conto Tascabile di CheBanca! sembra avere una marcia in più rispetto a prodotti analoghi per chi vuole partire per le vacanze senza portare con sé contanti. Infatti Conto Tascabile non è una carta di credito, ma una sorta di riserva di soldi, ricaricabile fino a un ammontare di 50.000 €, somma che appare assolutamente adeguata per stabilire un…

Carte UBI Banca: Prepagate, Ricaricabili con IBAN e Bancomat per Ogni Esigenza

UBI Banca, attualmente il quinto gruppo bancario italiano per numero di sportelli, offre una linea completa di carte di debito per il pagamento di beni e servizi, ma anche in grado di garantire una vera e propria alternativa al conto corrente, come nel caso di Carta Enjoy, dotata di codice IBAN e in offerta promozionale fino al 29 Luglio 2012, oppure comode prepagate in sostituzione dei contanti,

Carte Prepagate con IBAN: le Migliori Multifunzione a Confronto

Se siete alla ricerca di un'alternativa al conto corrente che sia più economica ma ugualmente con molte funzionalità, allora la soluzione può essere rappresentata da una carta conto prepagata dotata di codice IBAN, chiamata anche carta multifunzione o semplicemente carta conto. (altro…)

db Contocarta: ecco la Carta Conto Ricaricabile con IBAN di Deutsche Bank con Conto Deposito…

db Contocarta è la carta prepagata nominativa e ricaricabile emessa da Deutsche Bank S.p.A., richiedibile direttamente on-line, che rappresenta una vera e propria alternativa al conto corrente essendo dotata di codice IBAN, con un vantaggio in più: la possibilità di attivare l'esclusivo Conto Deposito Prestitempo che garantisce un rendimento annuo del 4% (lordo), perlomeno fino al 30/06/2013.…

Carta Enjoy: da UBI Banca nuova carta prepagata e ricaricabile con funzioni di conto corrente

Carta Enjoy è la carta prepagata e ricaricabile, facente parte del circuito MasterCard, che UBI Banca offre presso le filiali del gruppo bancario e che, essendo dotata di codice IBAN, costituisce una valida alternativa al conto corrente, perlomeno per coloro che hanno bisogno di svolgere le più comuni operazioni legate a un c/c, ma senza gran parte delle spese ad esso connesse. In più viene data

CartaConto KDue YouBanking: da Banco Popolare carta prepagata ricaricabile con IBAN alternativa al…

CartaConto KDue YouBanking è la nuova carta prepagata ricaricabile offerta da Gruppo Banco Popolare con funzionalità che la rendono un prodotto alternativo al conto corrente. Questa carta rientra nella nuova concezione di Internet Banking lanciata da Banco Popolare con YouBanking, attraverso la quale fornisce accesso a servizi a distanza tecnologicamente avanzati con la possibilità di sfruttare…

Carta SuperFlash Intesa SanPaolo: carta prepagata ricaricabile con IBAN alternativa al conto…

Carta SuperFlash di banca Intesa SanPaolo è una carta prepagata nominativa ricaricabile, con codice IBAN personalizzato, che rappresenta una vera e propria alternativa al conto corrente. Pagando un canone annuo di 9,90 euro, gratuito il primo anno, Carta SuperFlash offre molte funzionalità tipiche di un vero e proprio conto corrente bancario, senza necessità di possederne uno e con un risparmio…