navigazione Categoria

Conti correnti canone mensile o annuo

Tutti conti correnti a canone mensile o annuo recensiti. Analisi dei conti correnti che, attraverso il pagamento di una somma fissa (detta anche forfait) mensile o annuale, permettono l’azzeramento, totale o quasi totale, delle commissioni relative ai servizi offerti dalla banca e delle spese alla gestione del portafoglio titoli. Questo tipo di conto corrente garantisce al correntista di sapere con precisione quanto spenderà per l’amministrazione del proprio rapporto con la banca, pianificando meglio anche la gestione del patrimonio finanziario.

Conto Facile di Intesa SanPaolo: Conto Corrente a Canone Mensile con Molti Servizi Inclusi

Conto Facile di Intesa SanPaolo è un conto corrente a pacchetto che la banca mette a disposizione dei clienti che, dietro pagamento di un canone mensile base di 4,00 euro (48,00 euro annuali), possono disporre dei più comuni servizi bancari, della gratuità della carta Bancomat per ogni intestatario del conto e dei servizi (dispositivi e consultivi) offerti via Internet, telefono fisso e

Super Genius UniCredit: nuovo conto corrente con canone azzerabile, operazioni illimitate e banca…

Super Genius di UniCredit S.p.A. è il nuovissimo conto corrente a pacchetto della Gamma Genius, che la banca offre presso tutti gli sportelli delle filiali con marchio UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, a tutti coloro che vogliono disporre di un conto che, a fronte di un pagamento di un canone mensile azzerabile di 6,00 euro, consenta di operare senza limiti, sfruttando…

NONSOLOTRE Credem, non solo un conto corrente con il 3% sulle giacenze: tanti servizi e prodotti a…

Conto NonSoloTre di Credem (Credito Emiliano) è un conto corrente a canone mensile azzerabile, in offerta promozionale fino al 30/04/2011, che presenta condizioni economiche molto vantaggiose per il primo anno di apertura, con parecchi servizi e operazioni a costo zero e un interessante tasso del 3% lordo corrisposto su giacenze comprese tra 15.000,00 e 75.000,00 euro. Credem mette inoltre a…

Conto giovani: Conto Corrente Sprintoso di Banca Etruria, vantaggi e costi ridotti fino a 28 anni…

Conto Corrente Sprintoso di Banca Etruria è un conto corrente a canone mensile fisso pensato per offrire vantaggi ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni (non ancora compiuti). Tutti i giovani clienti tra i 18 e i 24 anni pagheranno 1 solo euro al mese per accedere a tutte le funzioni messe a disposizione con questo conto corrente. Per chi ha tra i 25 e i 28 anni il canone è di 5,00 euro…

GENIUS SMART di UNICREDIT: canone del conto corrente e della carta di credito azzerabile e servizi…

Il conto corrente Genius Smart del Gruppo UniCredit Banca (UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia) è un conto a pacchetto a canone mensile di 6,00 euro, il cui costo diminuisce fino a zero euro in due modi: accreditando uno stipendio, una pensione o un bonifico in entrata al mese: -2,00 euro di sconto sul canone mensile avendo un patrimonio totale (sommando importi su conto…